Siamo sempre aperti, anche nei week end.
A tutti i nostri clienti diciamo una sola cosa... La disinfezione c'è già nel nostro servizio completo in quanto utilizziamo un prodotto (due in uno) CLEANER + DISINFECTANT brevettato negli USA e studiato apposta per gli interni delle auto
https://qualchem.biz/project/micro-ninja-15-99/
Già dopo 10 secondi dalla sua applicazione in pressione grazie ai nostri Tornador, uccidiamo oltre il 98% dei microorganismi presenti sulle superfici interne della tua auto.
Tutti sappiamo che i materiali indicati nella Circolare del Ministero della Salute n. 5443 del 22 febbraio 2020, per sanificare ambienti dove è possibile che ci sia o che ci sia stata una contaminazione Covid-19 sono ipoclorito di sodio 0,1% (più nota come comune candeggina) e Alcol (etanolo) almeno al 70% in volume. Sull'uso di tali prodotti all'interno di una vettura, pendono parecchi dubbi. L'ipoclorito di sodio 0,1% potrebbe arrecare danni su alcuni materiali, mentre la candeggina non è "gentile" sugli interni delle vetture ne sull'esterno in quanto potrebbe rovinare il rivestimento dell'auto, ma non da meno è l'alcol. Anche l'acqua ed i detergenti a base di ammoniaca sono sconsigliati quando si puliscono il touchscreen ed il volante, in quanto sono pieni di componenti elettronici.